Stirermessynch Admin replied

371 weeks ago

Colossal

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non so esattamente come sarebbe stato spendere tempo o denaro per creare questo film, ma so che dopo aver passato l'ultima ora e mezza a guardarlo mi sembra che ogni altra applicazione del mio tempo sarebbe stata sono stato più soddisfacente e / o divertente. Non appena si rende conto che lei è il mostro che attacca Seoul, scende da lì, prendendo una delle sue premesse in qualche modo interessanti. Non ha senso in nessuno di questi. La storia avrebbe potuto andare in così tante direzioni, sarebbe potuto essere davvero una storia. Ma invece è diventato pigro, noioso e completamente vuoto in tutti i sensi.Il finale senza senso sarebbe stato enormemente deludente, ma invece ha portato una sensazione di sollievo …. sollievo che finalmente fosse finita.
Ben agito con una trama imprevedibile e svolte inaspettate.Tema profondamente intrigante e riflessivo, con molti momenti divertenti e spensierati. I migliori film di mostri usano le bestie per mostrare la nostra condizione umana. Questo film fa un ottimo lavoro nell'usare i mostri come metafora sia a livello personale che sottilmente politico. Ottimo uso di kaiju! È stato divertente vedere Anne Hathaway al di fuori dei suoi tipici ruoli principessa / ingenue interpretando un personaggio molto più interessante. Lei brilla. Grande cast.
Questo film merita un orologio. È decisamente diverso Il trailer lo rende una commedia, ma è molto più di questo. Senza rovinare qualcos'altro, dirò solo che c'è sicuramente un dramma e una trama. Il punteggio attuale di IMDb di 6.2 è molto più basso di quello che penso dovrebbe essere. Direi che questo è un film 7.0+. Se ti piacciono i film che sono fatti meglio di Transformers, penso che ti piacerà questo.
Darò sempre puntelli ai film che sono originali e / o approcci rinfrescanti ad un certo genere. Colossal piega il genere della fantascienza indipendente e ci regala una delle migliori interpretazioni della sua carriera in Anne Hathaway. Non è per tutti, ma "Colossal" è uno dei film più interessanti e unici che vedrai tutto l'anno. <br/> <br/> Ciò che è davvero promettente per un film come questo è che gli attori come Hathaway e Jason Sudeikis hanno firmato su. Ciò si rivela particolarmente utile per i futuri film indipendenti con ambizioni simili. Quando i film che trattano con una donna senzatetto ubriaca che controlla un mostro Kaiju in tutto il mondo fanno bene criticamente, significa sicuramente cose buone per il mondo del cinema. Immagino che il vero test sarà come il film arriva ai botteghini. <br/> <br/> Hathaway interpreta Gloria, ubriaca che si ritrova nella sua città natale dopo essere stata cacciata dalla casa del suo ragazzo, solo per rendersi conto di essere in qualche modo controlla un pericoloso Kaiju a Seoul, in Corea del Sud. Piuttosto la premessa, eh? È tutt'altro che diverso o strano, questo film è decisamente bizzarro. In senso buono, ovviamente. Il film cambia tono più volte, si occupa di distruzione di massa delle città e di molte vittime e di un personaggio principale con una seria dipendenza da alcol, ma il film non si allontana mai dalla sua stupida premessa. In altre parole, il film fa un lavoro insolitamente buono di bilanciare dramma e commedia. Se dovessi dare a questo film una designazione, direi che è un misto tra "Rachel Getting Married" e "Pacific Rim". <br/> <br/> Consiglio vivamente di entrare in questo film sapendo quasi nulla. Non guardare nessun rimorchio, spot TV o leggere le descrizioni della trama. Diamine, se stai ancora leggendo questo, fermati e vai a vedere prima il film. So che è difficile, nell'età di oggi di Hollywood, evitare tutto, ma non ho guardato né letto nulla ed ero elettrizzato dal risultato finale. Questo vale soprattutto per il luogo in cui il film va nel secondo atto e in seguito. Di certo non mi aspettavo che il film prendesse la direzione che aveva fatto con alcuni personaggi e alla fine. <br/> <br/> Solo come fan della fantascienza e dei film originali da soli, "Colossal" è un trionfo per film. Diventa un po 'troppo sciocco e contorto a volte? Sicuro. Ma è un giro che non mi aspettavo di prendere. Non è esattamente quello che direi della maggior parte dei film in questi giorni. Che bella sorpresa. <br/> <br/> + Unique & amp; rinfrescante <br/> <br/> + Scrivi e amp; dirigere <br/> <br/> + Hathaway non è stato così buono negli anni <br/> <br/> - Non è stato completamente acquistato in un particolare turno di personaggi <br/> <br/> 8.8 / 10
Mi sono innamorato di questo film in un primo momento a causa del concetto epico, ma mentre guardavo mi limitavo a & quot; ummmm cosa? & Quot; per tutto il tempo sono rimasto seduto lì e sono andato avanti con tutti i cliché e le svolte strane. I personaggi erano la parte peggiore, per metà del film non avevo idea di chi fosse il personaggio principale e perché si chiamasse un successo quando pensavo che fosse solo un'idiota idiota, e poi all'improvviso è un'autrice! E il personaggio amico era il più strano perché a lei non piaceva, poi gli piaceva, poi porta i suoi mobili, poi si siede e ignora le cose orribili che il tipo con la barba le fa! E il finale ….. oh dio il finale.Ha fatto 0 senso! Prima di tutto, come fa la ragazza a sapere che lo ucciderà con il mostro quando volerà in Corea del Sud, in secondo luogo, perché il mostro è lì?!?! Non ha senso!! E in terzo luogo, devi essere Andy Dick per fare un film così fastidioso che il più atteso e cliché terminato sulla terra è chiamato un buon finale !! In conclusione, penso che questo concetto avrebbe dovuto essere pensato da un'altra società di produzione perché queste persone hanno semplicemente sintonizzato quello che avrebbe potuto essere un buon film in un miscuglio di noiosi & quot; personaggi & quot; e stupidi cliché

Gloria (Anne Hathaway) is an out-of-work girl who, after getting kicked out of her apartment by her boyfriend, is forced to leave her life in New York and move back to her hometown. When news reports
Peter Gunn song free downloadMayday film completo in italiano download gratuito hd 1080pSaguni movie in italian dubbed downloadTempesta metallica full movie in italian 720pIl mondo nelle mie braccia movie free download in italianthe Ben 10: Alien Swarm full movie in italian free download hdthe Duro a morire full movie in italian free downloadHunter x Hunter: The Last Mission full movie hd 1080pitalian movie download 2012: Ice Ageitalian movie dubbed in italian free download American Justice

last edited 289 weeks ago by Stirermessynch
Please log in to post a reply.