Stirermessynch Admin replied

357 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

La Reina Del Sur

Show Spoiler

374e6bdcca Mi è piaciuto molto & quot; La Reina del Sur & quot ;. Ho visto tutti i 63 episodi. Tutti sono pieni di azione, bei paesaggi, Messico, Spagna, Nord Africa … la storia è ben scritta, soprattutto, Tereza Mendonza è un personaggio che ti fa innamorare di lei, è fantastica. Non solo lei, ma tutto il cast è meraviglioso. Qualcosa che mi è piaciuto è che, anche dopo essere stata coinvolta nel traffico di droga, con la mafia, Teresa Mendonza ha mantenuto i suoi principi, anche prima, in prigione, ha avuto molta influenza a causa della personalità e dei principi. Lì, in prigione, avrebbe preso alcuni dei suoi migliori amici e avrebbe cambiato la sua vita per sempre. Ciò che è anche bello da vedere è il lavoro degli agenti della DEA (Drugs Enforcement Agency. <br/> <br/> Consiglio vivamente a tutti di vederlo.

The Last Battle online gratuitoSin Senos S Hay Para so full movie in italian free download mp4download full movie A Loo to A Kill in italianJacob's Ladder full movie hd downloadBattle of the Best II: Storm vs. Berry Odita vs. Sullivan movie download in mp4Acid Head: The Buzzard Nuts County SlaughterThe Walking Shadow of Danny O'Shea movie download in hdThe Fields hd full movie downloadThe Gli infiltratiThe Incredible Hulk full movie online free

last edited 276 weeks ago by Stirermessynch
Please log in to post a reply.