Stirermessynch Admin replied

358 weeks ago

Tremors 4 - Agli Inizi Della Leggenda

Show Spoiler

3a43a2fb81 Penso che Tremors 4 sia stato leggermente migliore del terzo, ma non supera mai il primo e il secondo film della serie. Mostrarci come è iniziata questa faccenda è stato abbastanza buono e avere Michael Gross di nuovo come un selvaggio west Burt ma non così tosto è stato anche bello. Penso che questo sia più commedia che azione, qualcosa che funziona davvero è un grande franchise per me e credo che con ogni sequel andrà ancora meglio, ma sceglierò sempre il primo e il secondo film perché gli effetti erano migliori e il cast era meglio, ma devo ammetterlo, gli effetti su questo erano molto migliori di quelli del terzo che aveva cgi ma non troppo. Tremors 4 è stata una grande sorpresa e credo sia stato un grande sequel del franchise.
È il 1889 nella città di Rejection, nel Nevada. Un recente attacco Graboid nella vicina miniera d'argento ha svuotato la maggior parte della città. I pochi rimasti devono radunarsi attorno al nuovo arrivato in città e al mio proprietario Hiram Gummer (Michael Gross) per riavviare la miniera abbandonata e combattere i mostri. <br/> <br/> Come la serie "Ritorno al futuro", una volta che viaggiano indietro nel tempo al vecchio west, c'è qualcosa nel vecchio west che sembra essere un buco nero per i franchise. Questo è ciò che questo film rappresenta. Dice che qualcuno ha finito le idee. Il Graboid non è ancora stato metamorfizzato. Quindi solo il tipo di scavatore di terra è lì questa volta. Probabilmente è una buona cosa. Michael Gross è l'unico rimasto nella serie. Non è rimasto davvero nulla. Questa vena è veramente giocata.
Caro caro caro caro caro … me! Ho avuto la forza di vederlo attraverso … Ma perché ?! <br/> <br/> I primi due film in cui è divertente e in qualche modo buono. Ma questo è così grave che abbiamo avuto problemi nel vedere il tutto. Questa era una specie di Tremors per bambini. Non posso credere che questo film sia stato realizzato … sembra che gli oggetti di scena siano stati presi da alcune cattive serie occidentali di qualche tipo (per bambini) e hanno fatto tutto il possibile con esso. <br/> <br/> Cosa il pubblico è questo film? Posso solo pensare ai 12-14 anni. Se hai più di 14 anni avrai seri problemi con questo film. Non è solo lento, ma è così assolutamente noioso. I personaggi sono superati (non solo un po 'entrambi) e così stereotipati è divertente per un po' … ma non abbastanza a lungo da non farti desiderare di lanciare pomodori sullo schermo. Sai tutto quello che succederà anche tu, perché sì … l'hai visto un BILLION di volte prima in qualsiasi serie di eroi in TV per bambini. Ho scelto tutti i sopravvissuti e tutto il tremito per il secondo istante in cui i personaggi sono stati introdotti. È così male..so sbagliato..so … schifo. <br/> <br/> Ma OK, abbiamo avuto una risata di tanto in tanto. Non solo per le stupide buche della trama, ma per alcune scene in cui vale la pena ripassare o due … o una scena che è, dove due piccoli tremori si lanciano in uno degli ovvi tremori del foraggio ragazzi … È davvero una grande scena che ci ha fatto ripetilo all'infinito e ridi con tutto il cuore. Mi fa ancora sorridere quando ci penso. Ma questo è accaduto solo un'altra volta in modo triste .. ed è qui che il & quot; badass & quot; il bandito si presenta e stravolge meravigliosamente la sua parte … che e un commento "Stanno sbucando da terra come un TROTA DEMONICO!" A questo punto siamo quasi a piangere dalle risate. Ma dopo quello … niente potrebbe superare quello .. (?) .. quindi è praticamente in discesa da lì. <br/> <br/> Quindi le cime qui sono trote demoniache e overacting. Se qualcuno ti ha mai detto che questo è un buon film … lui è o un "vegetale", vegetale o qualcuno molto malvagio.Questo film deve essere il peggiore dei tremori di gran lunga. Non vedo l'ora di vedere Tremors 3, sarà sicuramente un successo al botteghino rispetto a questo … questo … * pelle d'oca * no … Lo lascerò a quel punto.
Questo film rimane in vena di campy, ma un film d'azione brillante come Tremors 3. È divertente, spaventoso e sempre emozionante. <br/> <br/> Basandosi sul successo di Michael Gross come Burt Gummer, abbiamo Gross come l'antenato di Burt, Hiram Gummer. Hiram è un ricco proprietario della miniera locale. È moccioso, codardo e non può sparare con una pistola per salvargli la vita. I cittadini non si preoccupano veramente di lui e dei suoi modi avidi. <br/> <br/> Arriva proprio mentre la miniera viene abbandonata. 17 minatori sono scomparsi nelle caverne e tutti hanno paura di entrare. L'indiano locale afferma che si tratta di spiriti che infestano le caverne. Hiram ha bisogno dell'argento nella miniera per rimanere ricco e raduna un gruppo di minatori disperati per dare un'occhiata. Un breve attacco di & quot; draghi di terra & quot; e Hiram è pronto ad abbandonare la città di Rejection e la sua miniera. I pochi cittadini rimasti sono alla disperata ricerca di una soluzione. <br/> <br/> Se ti piace il franchising Tremors, amerai questa nuova puntata. Gli effetti speciali sono fantastici, usando le "marionette" giganti & quot; invece di cgi aggiungendo una vera qualità agli attacchi. Le origini dei Graboid sono in qualche modo rivelate e la città di Perfezione è nata. Ci sono molti riferimenti ai primi Tremors e i fan apprezzeranno il pensiero inserito nel film. Ho davvero apprezzato questo attacco Graboid. 7/10.
Prima di tutto giuro che non appartengo alla squadra che ha realizzato questo film eccellente. Sì, ho dato il punteggio 10/10. Perché ? Nella mia vita ho visto un sacco di film, perché mi diverte molto vedere un bel film, è una delle mie forme preferite di intrattenimento! Ritorno al film; questo film fin dai primi minuti nella miniera d'argento ha avuto tutta la mia attenzione al 100% fino alla fine! La qualità dell'immagine è incredibilmente alta, lo scenario più appropriato e il modo in cui funziona la telecamera rende davvero tutto molto vivo. Mentre mi sono davvero divertito con Tremors originale con Kevin BAcon, questo è il primo film in franchising che a mio modesto parere non manca assolutamente nulla paragonandolo all'originale! Sarò il più sincero e onesto possibile qui senza esagerazioni artificiali! Mi è piaciuto immensamente il film, come già detto dall'inizio fino all'ultimo secondo. Tutte le scene sono molto autentiche, la trama è molto bella e persino drammatica, c'è anche qualche fattore di imprevedibilità, specialmente nel personaggio di Hiram Gummer - che sarebbe il nonno del leggendario Burt Gummer. La sua recitazione in questo film supera chiaramente tutti i suoi precedenti ruoli in modo eccezionale. Direi anche che la sua recitazione è molto vicina alla perfezione in questo film. Tutti insieme ; trama, scene, recitazione, effetti speciali - è molto ben fatto, anche fantastico per il budget dato! E 'anche ovvio che MAster - il grande Greg NIcotero (The Walkin Dead) faceva parte della squadra, (già in serie TV che era anche al massimo livello di qualità - elaborazione, effetti, davvero molto buono ed è incredibile che solo una stagione è stato fatto !!!) Mentre mi piacciono i precedenti 2 sequel, questo è interamente su un livello diverso, il film ha semplicemente risucchiato tutta la mia attenzione, le scene erano realistiche e gli attori hanno dato tutto quello che potevano - senza trattenere. Fin dal primo all'ultimo cast si è comportato davvero alla grande, e Michale Gross è stata anche la migliore. Come questo film non è arrivato ai cinema non lo capirò mai, è un film cult per l'amor di Dio, merita tutte le lodi possibili. Fino ad ora è diventato chiaro, ovviamente, che questo film mi è piaciuto ancor più del primo! OK, ha Bacon, ma Gross ha in questo superato BAcon a mio modesto parere.Questa era la migliore performance di recitazione, assolutamente convincente! Tutto il film ti tiene in qualche energia segreta e ho davvero sentito energia in questo film, confrontandolo, i precedenti 2 sono di plastica, superficiali e morti (anche se li ho amati entrambi) Sì, anche il primo è poco profondo rispetto a questo, e io faccio un stai qui! Ad esempio, il finale del primo Tremors non era davvero niente di speciale - giusto in mezzo a quel film che brilla! Ma questo TRemors 4 - è un lento accumulo, un lento accumulo - un evento drammatico pieno di potenti emozioni e sentimenti dopo l'altro e quando pensate ancora di più non è possibile arriva il gran finale che è davvero come una specie di orgasmo, molto bene e drammaticamente fatto - e ci sono pochissimi registi e film che hanno fatto una buona fine. Questo è uno di loro. Ovviamente mi fa male vedere le valutazioni ingiuste davvero troppo basse di questo film meraviglioso e meraviglioso, è davvero molto sottovalutato! Quindi forse stai di mentalità aperta e guarda questo film senza la testa piena di pregiudizi che provengono dall'opinione altrui o dalla tua percezione limitata … quindi per favore Im implorando di guardare e ascoltare questo film con gli occhi aperti, il cuore e la mente e con piena attenzione, se tu non sei morto rock ti garantisco, che non rimarrai deluso, e poi guardalo ancora e ancora, e lentamente scoprirai che questo film è un capolavoro !!!

In 1889, the town of Rejection, Nevada, depends on a nearby silver mine for its income. Rejection has a few residents. Christine Lord runs the local inn, which doesn&#39;t get a lot of business becaus
Diamond Dogs download movie freethe Maze Runner - Il labirinto full movie in italian free download hdCome si distrugge la reputazione del pi grande agente segreto del mondo full movie kickass torrentThe Purge: The Morning After song free downloadXin hai ge ming malayalam movie downloadChosen download completo di film in italianoHe Who Dares online gratuitoDownload italian movie La prova2012 movie mp4 downloadthe Enter the Fire full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.