3a43a2fb81 Penso che Tremors 4 sia stato leggermente migliore del terzo, ma non supera mai il primo e il secondo film della serie. Mostrarci come è iniziata questa faccenda è stato abbastanza buono e avere Michael Gross di nuovo come un selvaggio west Burt ma non così tosto è stato anche bello. Penso che questo sia più commedia che azione, qualcosa che funziona davvero è un grande franchise per me e credo che con ogni sequel andrà ancora meglio, ma sceglierò sempre il primo e il secondo film perché gli effetti erano migliori e il cast era meglio, ma devo ammetterlo, gli effetti su questo erano molto migliori di quelli del terzo che aveva cgi ma non troppo. Tremors 4 è stata una grande sorpresa e credo sia stato un grande sequel del franchise. È il 1889 nella città di Rejection, nel Nevada. Un recente attacco Graboid nella vicina miniera d'argento ha svuotato la maggior parte della città. I pochi rimasti devono radunarsi attorno al nuovo arrivato in città e al mio proprietario Hiram Gummer (Michael Gross) per riavviare la miniera abbandonata e combattere i mostri. <br/> <br/> Come la serie "Ritorno al futuro", una volta che viaggiano indietro nel tempo al vecchio west, c'è qualcosa nel vecchio west che sembra essere un buco nero per i franchise. Questo è ciò che questo film rappresenta. Dice che qualcuno ha finito le idee. Il Graboid non è ancora stato metamorfizzato. Quindi solo il tipo di scavatore di terra è lì questa volta. Probabilmente è una buona cosa. Michael Gross è l'unico rimasto nella serie. Non è rimasto davvero nulla. Questa vena è veramente giocata. Caro caro caro caro caro … me! Ho avuto la forza di vederlo attraverso … Ma perché ?! <br/> <br/> I primi due film in cui è divertente e in qualche modo buono. Ma questo è così grave che abbiamo avuto problemi nel vedere il tutto. Questa era una specie di Tremors per bambini. Non posso credere che questo film sia stato realizzato … sembra che gli oggetti di scena siano stati presi da alcune cattive serie occidentali di qualche tipo (per bambini) e hanno fatto tutto il possibile con esso. <br/> <br/> Cosa il pubblico è questo film? Posso solo pensare ai 12-14 anni. Se hai più di 14 anni avrai seri problemi con questo film. Non è solo lento, ma è così assolutamente noioso. I personaggi sono superati (non solo un po 'entrambi) e così stereotipati è divertente per un po' … ma non abbastanza a lungo da non farti desiderare di lanciare pomodori sullo schermo. Sai tutto quello che succederà anche tu, perché sì … l'hai visto un BILLION di volte prima in qualsiasi serie di eroi in TV per bambini. Ho scelto tutti i sopravvissuti e tutto il tremito per il secondo istante in cui i personaggi sono stati introdotti. È così male..so sbagliato..so … schifo. <br/> <br/> Ma OK, abbiamo avuto una risata di tanto in tanto. Non solo per le stupide buche della trama, ma per alcune scene in cui vale la pena ripassare o due … o una scena che è, dove due piccoli tremori si lanciano in uno degli ovvi tremori del foraggio ragazzi … È davvero una grande scena che ci ha fatto ripetilo all'infinito e ridi con tutto il cuore. Mi fa ancora sorridere quando ci penso. Ma questo è accaduto solo un'altra volta in modo triste .. ed è qui che il & quot; badass & quot; il bandito si presenta e stravolge meravigliosamente la sua parte … che e un commento "Stanno sbucando da terra come un TROTA DEMONICO!" A questo punto siamo quasi a piangere dalle risate. Ma dopo quello … niente potrebbe superare quello .. (?) .. quindi è praticamente in discesa da lì. <br/> <br/> Quindi le cime qui sono trote demoniache e overacting. Se qualcuno ti ha mai detto che questo è un buon film … lui è o un "vegetale", vegetale o qualcuno molto malvagio.Questo film deve essere il peggiore dei tremori di gran lunga. Non vedo l'ora di vedere Tremors 3, sarà sicuramente un successo al botteghino rispetto a questo … questo … * pelle d'oca * no … Lo lascerò a quel punto. Questo film rimane in vena di campy, ma un film d'azione brillante come Tremors 3. È divertente, spaventoso e sempre emozionante. <br/> <br/> Basandosi sul successo di Michael Gross come Burt Gummer, abbiamo Gross come l'antenato di Burt, Hiram Gummer. Hiram è un ricco proprietario della miniera locale. È moccioso, codardo e non può sparare con una pistola per salvargli la vita. I cittadini non si preoccupano veramente di lui e dei suoi modi avidi. <br/> <br/> Arriva proprio mentre la miniera viene abbandonata. 17 minatori sono scomparsi nelle caverne e tutti hanno paura di entrare. L'indiano locale afferma che si tratta di spiriti che infestano le caverne. Hiram ha bisogno dell'argento nella miniera per rimanere ricco e raduna un gruppo di minatori disperati per dare un'occhiata. Un breve attacco di & quot; draghi di terra & quot; e Hiram è pronto ad abbandonare la città di Rejection e la sua miniera. I pochi cittadini rimasti sono alla disperata ricerca di una soluzione. <br/> <br/> Se ti piace il franchising Tremors, amerai questa nuova puntata. Gli effetti speciali sono fantastici, usando le "marionette" giganti & quot; invece di cgi aggiungendo una vera qualità agli attacchi. Le origini dei Graboid sono in qualche modo rivelate e la città di Perfezione è nata. Ci sono molti riferimenti ai primi Tremors e i fan apprezzeranno il pensiero inserito nel film. Ho davvero apprezzato questo attacco Graboid. 7/10. Prima di tutto giuro che non appartengo alla squadra che ha realizzato questo film eccellente. Sì, ho dato il punteggio 10/10. Perché ? Nella mia vita ho visto un sacco di film, perché mi diverte molto vedere un bel film, è una delle mie forme preferite di intrattenimento! Ritorno al film; questo film fin dai primi minuti nella miniera d'argento ha avuto tutta la mia attenzione al 100% fino alla fine! La qualità dell'immagine è incredibilmente alta, lo scenario più appropriato e il modo in cui funziona la telecamera rende davvero tutto molto vivo. Mentre mi sono davvero divertito con Tremors originale con Kevin BAcon, questo è il primo film in franchising che a mio modesto parere non manca assolutamente nulla paragonandolo all'originale! Sarò il più sincero e onesto possibile qui senza esagerazioni artificiali! Mi è piaciuto immensamente il film, come già detto dall'inizio fino all'ultimo secondo. Tutte le scene sono molto autentiche, la trama è molto bella e persino drammatica, c'è anche qualche fattore di imprevedibilità, specialmente nel personaggio di Hiram Gummer - che sarebbe il nonno del leggendario Burt Gummer. La sua recitazione in questo film supera chiaramente tutti i suoi precedenti ruoli in modo eccezionale. Direi anche che la sua recitazione è molto vicina alla perfezione in questo film. Tutti insieme ; trama, scene, recitazione, effetti speciali - è molto ben fatto, anche fantastico per il budget dato! E 'anche ovvio che MAster - il grande Greg NIcotero (The Walkin Dead) faceva parte della squadra, (già in serie TV che era anche al massimo livello di qualità - elaborazione, effetti, davvero molto buono ed è incredibile che solo una stagione è stato fatto !!!) Mentre mi piacciono i precedenti 2 sequel, questo è interamente su un livello diverso, il film ha semplicemente risucchiato tutta la mia attenzione, le scene erano realistiche e gli attori hanno dato tutto quello che potevano - senza trattenere. Fin dal primo all'ultimo cast si è comportato davvero alla grande, e Michale Gross è stata anche la migliore. Come questo film non è arrivato ai cinema non lo capirò mai, è un film cult per l'amor di Dio, merita tutte le lodi possibili. Fino ad ora è diventato chiaro, ovviamente, che questo film mi è piaciuto ancor più del primo! OK, ha Bacon, ma Gross ha in questo superato BAcon a mio modesto parere.Questa era la migliore performance di recitazione, assolutamente convincente! Tutto il film ti tiene in qualche energia segreta e ho davvero sentito energia in questo film, confrontandolo, i precedenti 2 sono di plastica, superficiali e morti (anche se li ho amati entrambi) Sì, anche il primo è poco profondo rispetto a questo, e io faccio un stai qui! Ad esempio, il finale del primo Tremors non era davvero niente di speciale - giusto in mezzo a quel film che brilla! Ma questo TRemors 4 - è un lento accumulo, un lento accumulo - un evento drammatico pieno di potenti emozioni e sentimenti dopo l'altro e quando pensate ancora di più non è possibile arriva il gran finale che è davvero come una specie di orgasmo, molto bene e drammaticamente fatto - e ci sono pochissimi registi e film che hanno fatto una buona fine. Questo è uno di loro. Ovviamente mi fa male vedere le valutazioni ingiuste davvero troppo basse di questo film meraviglioso e meraviglioso, è davvero molto sottovalutato! Quindi forse stai di mentalità aperta e guarda questo film senza la testa piena di pregiudizi che provengono dall'opinione altrui o dalla tua percezione limitata … quindi per favore Im implorando di guardare e ascoltare questo film con gli occhi aperti, il cuore e la mente e con piena attenzione, se tu non sei morto rock ti garantisco, che non rimarrai deluso, e poi guardalo ancora e ancora, e lentamente scoprirai che questo film è un capolavoro !!!
Stirermessynch Admin replied
358 weeks ago